Corso base di PC a cura di Roberto Poles

 

 

Il Corso gestito da Roberto Poles è costituito da una serie di incontri di Problem Solving nel corso dei quali ognuno dei partecipanti viene aiutato a superare tutti i dubbi e le incertezze relative all’uso del PC e delle più comuni applicazioni di uso quotidiano oppure la gestione delle posta elettronica o dell’home banking o la conoscenza del programma di scrittura o di calcolo e di tanti altri piccoli o grandi problemi che si possono incontrare di volta in volta non escluso quelli relativi all’uso dello smartphone.

Roberto Poles è stato System Manager e Network Administrator nel Ced di un’importante azienda di telecomunicazioni nella quale era entrato giovanissimo come congegnatore meccanico.
Successivamente ha gestito reti di comunicazione, PC e periferiche con utilizzo di Router/Gateway connessi con fibra ottica e infine ha seguito lo sviluppo e l’installazione di software per centrali telefoniche.
Da gennaio 2012 è pensionato ma continua a collaborare con INPS e a dare il suo supporto informatico agli Associati di Garte.
in volta non escluso quelli relativi all’uso dello smartphone.